17 luglio 2017

offro Addetto Alla Gestione Automezzi - padova

Studio Dott. Pierbon Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 'chiedi in privato tel.' , n PD 'chiedi in privato tel.' FL ricerca per Azienda di Padova, una giovane risorsa da adibire al ruolo di Addetto alla gestione automezzi.

Requisiti:
- Diploma di scuola dell?obbligo;
- Possesso della patente di guida di tipo B;
- Disponibilità ad un iniziale periodo di stage retribuito;
- Età di apprendistato;
- Predisposizione ai lavori manuali, buone capacità di apprendimento e spirito collaborativo.

Il lavoratore, inizialmente affiancato dal responsabile, sarà inserito in una filiale di autonoleggio. Le sue mansioni inizialmente prevedranno: la consegna e il ritiro di auto e furgoni; controllo chilometraggio; verifica della presenza di danni interni ed esterni al veicolo; pulizia interna ed esterna dei mezzi.
La risorsa se successivamente manifesterà ambizione e intraprendenza sarà formata affinché possa svolgere le mansioni attinenti al front office quali: gestione delle telefonate in entrata ed in uscita; predisporre i preventivi ed i contratti e preparare la documentazione organizzando l?intero iter fino alla consegna del mezzo.

Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Inserimento iniziale con uno stage retribuito finalizzato all?assunzione.

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae provvisto di foto a 'chiedi in privato mail'

Azienda
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza