12 dicembre 2017

offro APPRENDISTA ADDETTO ASSEMBLAGGIO E IMBALLAGGIO - padova

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore automotive un APPRENDISTA ADDETTO ASSEMBLAGGIO E IMBALLAGGIO. Mansioni: a partire da una distinta di lavorazione l’operatore sarà addetto al prelievo di componentistica, al suo assemblaggio e al confezionamento per la spedizione. Requisiti richiesti: qualifica ad indirizzo meccanico, età di apprendistato. Offresi contratto iniziale di stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato.
Entra nel nostro sito ed inviaci la tua candidatura, con Rif. MEC/APP oppure invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione.

Azienda
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza